/ Marmitte 2 tempi

SST


Ha avuto una durata di due anni lo sviluppo del sistema di scarico SST, seguito in prima persona da Don Emler, patron dell'FMF e da Dave Simon, inventore, pioniere nella teoria delle onde sonore. Il nuovo sistema di scarico SST, composto dalla marmitta SST e dal silenziatore SST, rappresenta il maggiore progresso nella tecnologia dei sistemi di scarico dei 2 tempi. Il complesso di scarico SST, coperto da più di un brevetto, trasforma i modelli e le pressioni create nel più profondo della camera di combustione del vostro motore per incrementare notevolmente la potenza e la prestazione globale. Il segreto della SST è la forma brevettata del sistema di scarico.L'elemento più caratteristico di una marmitta SST sono i vari rigonfiamenti ed i profili ad imbuto, come quando la camera posteriore incontra la sezione più a punta. Ci sono anche differenze nei diametri della marmitta e nelle giunzioni del silenziatore. E ci sono ancora un sacco di altre cose, andando più in profondo. Semplicemente montandolo, il sistema di scarico SST cambia le onde sonore, le pressioni di ritorno e la temperatura dei gas di scarico per aumentare la prestazione e la risposta all'acceleratore del vostro motore.
Cambiando la forma della marmitta e del silenziatore, abbiamo alterato la maniera nella quale il motore riceve e reagisce alle onde sonore, alla temperatura ed alla pressione dell'aria.
Il motore gira più forte, più raffreddato e crea più potenza. C'è anche un notevole incremento nella risposta all' acceleratore, nei giri e nell' utilizzo. Complessivamente il sistema di scarico SST crea i seguenti tre significativi benefici:
#1:Ricircolo della miscela per una maggiore spinta. Creando un'onda di ritorno con pressione molto alta e veloce dentro lo scarico, il sistema SST forza un pacchetto di miscela incombusta a tornare indietro nel cilindro.Riciclando e facendo ritornare questa potente quantità di miscela nel cilidro, abbiamo creato un' esplosione più grande e quindi più potente, la quale fà aumentare i cavalli e la coppia del vostro motore.
#2:Raffreddamento e velocità dei gas di scarico. La marmitta ed il silenziatore SST raffreddano anche più velocemente i gas di scarico, mentre essi viaggiano attraverso il sistema. Da quando l'aria passa ad un livello di raffreddamento più alto, anche i gas di scarico escono molto più velocemente. Questo aiuta ad eliminare, agli alti regimi, il fenomeno dell'"exhaust jam" e dell' eccessiva pressione di ritorno che limita la potenza ed i giri del vostro motore.
#3:Riduzione delle temperature interne al cilindro. Il sistema SST non solo fa lavorare la camera di scoppio più efficacemente ma riduce anche le temperature del cilindro. Il motore gira ad una temperatura più bassa, più forte, è più consistente e quindi apre tutta una nuova varietà alle possibilità di elaborazione. Il Sistema di Scarico SST.
La più grande, veloce maniera di "Sentire la potenza" ovvero "Feel the Power", il motto di FMF.

N.B.: Sulla KTM 125SX 04-10 deve essere montata solo in abbinamento al silenziatore SST.

 

 

HONDA CR80/85

variante / prezzo:
Q.tà:

HONDA CR125

variante / prezzo:
Q.tà:

HONDA CR250

variante / prezzo:
Q.tà:

 

KAWASAKI KX 65

variante / prezzo:
Q.tà:

KAWASAKI KX 80/85

variante / prezzo:
Q.tà:

KAWASAKI KX125

variante / prezzo:
Q.tà:

KAWASAKI KX250

variante / prezzo:
Q.tà:

 

KTM 105 SX

variante / prezzo:
Q.tà:

KTM 125 EXC

variante / prezzo:
Q.tà:

KTM 125 SX

variante / prezzo:
Q.tà:

KTM 144 SX

variante / prezzo:
Q.tà:

KTM 150 SX

variante / prezzo:
Q.tà:

 

SUZUKI RM125

variante / prezzo:
Q.tà:

 

YAMAHA YZ125

variante / prezzo:
Q.tà:

 
Power Zone sas - Vicolo degli Alpini,26 - 31041 Cornuda(TV) - Italy - Tel. 0423 839049 - P.IVA 01029190269 - Email: info@powerzone.it